DETERGENTI E AGENTI DI LAVAGGIO

Polveri in sacchetti, cialde in scatole o liquidi in bottiglie: il confezionamento di fine linea di vari tipi di detersivi e detergenti è la nostra competenza principale.

I detersivi e i detergenti sono tradizionalmente riempiti in bottiglie o sacchetti di plastica, che vengono poi imballati in casse per il trasporto dai macchinari di confezionamento efficienti e affidabili di ETT. Per facilitare la manutenzione e la riparazione dei vostri impianti di confezionamento, i sistemi di confezionamento ETT sono progettati in modo da garantire una buona accessibilità e una pulizia facile e veloce.

ETT vanta oltre 35 anni di esperienza nel confezionamento di fine linea di bottiglie di plastica: Grazie alla loro versatilità, le nostre confezionatrici robotizzate possono gestire una grande varietà di forme di bottiglie e tappi. I sistemi di presa ETT per queste confezionatrici modulari pick & place sono adatti a gestire sia confezioni morbide che solide. La gamma standard di ETT comprende anche sistemi per lo smistamento di queste confezioni di plastica.

ETT è pronta a realizzare il vostro progetto in stretta collaborazione con voi. Inviateci una richiesta non vincolante, il nostro team sarà lieto di consigliarvi.

BOTTIGLIE

Le bottiglie di plastica sono disponibili in una varietà quasi illimitata di forme e dimensioni. Bottiglie a scatto, bottiglie con testine spray o dispenser, con o senza manicotti, per detergenti o detersivi: le nostre pinze sono in grado di gestirle tutte.

BLISTER

I blister sono spesso utilizzati per il confezionamento di prodotti come le tavolette igieniche. All'interno della confezionatrice, questi blister vengono prelevati automaticamente e caricati nell'imballaggio secondario.

BORSE/SACCHETTI

La sfida più grande nell'imballaggio di sacchetti e buste è la flessibilità del materiale. Per questo motivo, di solito utilizziamo teste di presa a ganasce che assicurano un prelievo e un caricamento sicuro e delicato di questi prodotti sensibili.

VASI/SCATOLE

L'aspetto più critico nella manipolazione di questi prodotti è il collegamento tra la scatola e il coperchio. Le pinze ETT sono progettate in modo da garantire una presa e un imballaggio delicati di questi prodotti, per assicurarsi che la scatola sia ben chiusa quando viene caricata nella cassa.

DOYPACKS

I doypacks/stand-up bags sono flessibili come i sacchetti e le buste, ma hanno un fondo solido e piatto. Per questo motivo, di solito vengono prelevati dall'alto e posizionati in verticale nella scatola.

TANICHE

Offriamo soluzioni collaudate per caricare i contenitori nelle casse o direttamente sui pallet.

Torna in alto