COPERCHIATRICE CONVENZIONALE
Coperchiatura lineare delle casse - con coperchi a U o vassoi di copertura
La coperchiatrice convenzionale può sia inserire coperchi a U in casse/vassoi che formare vassoi su quattro lati intorno alla cassa/vassoio riempito. Per formare i vassoi di copertura, la macchina è dotata di un’unità separata per l’applicazione della colla a caldo. Questo modulo può essere integrato in un nuovo sistema di confezionamento all-in-one, ma è anche adatto per essere implementato nella linea esistente.

CONFEZIONE DOPPIA
Il settore ha una crescente domanda di confezioni ordinate pronte per lo scaffale e noi abbiamo la soluzione perfetta per soddisfare questa richiesta.
Quando il settore richiede un concetto di imballaggio che consenta di presentare diverse varianti di prodotto sullo scaffale, siamo in grado di fornire una soluzione che combina la selezione dei prodotti e la tecnologia di copertura, ad esempio collocando un unico coperchio su due vaschette. Questo vi permette di presentare la vostra ampia gamma di prodotti riducendo i tempi di riempimento degli scaffali.

I VOSTRI VANTAGGI
Design personalizzato
Le nostre incartonatrici possono essere adattate alle vostre esigenze speciali in termini di qualità del cartone o di spazio richiesto. Si può tenere conto anche di progetti o richieste tecniche specifiche del cliente per offrirvi un’incartonatrice perfettamente adatta.
Versatilità
Progettate per coprire una vasta gamma di formati di fustellati e qualità di cartone. Le nostre sigillatrici sono in grado di gestire senza problemi anche design speciali (ad esempio, con ritagli per espositori o lembi inferiori/superiori corti) per coprire l’intera gamma di dimensioni degli astucci.
Massima sicurezza del prodotto e garanzia di qualità
La sigillatrice può essere dotata di una selezionatrice ponderale o di un controllo della chiusura del lembo del coperchio.