SIGILLATRICE DI SCATOLE
Come uno dei moduli finali, la sigillatrice è indispensabile in ogni sistema di confezionamento di fine linea
La sigillatrice, come unità indipendente, chiude e sigilla l’astuccio confezionato con nastro adesivo o colla a caldo, per garantire che i prodotti siano perfettamente sicuri durante il trasporto. Progettata per cambi rapidi, questa macchina è in grado di coprire l’intera gamma di dimensioni della linea completa. In opzione sono disponibili funzioni speciali per la gestione di astucci con lembi più corti o sovrapposti. Inoltre, la sigillatrice può essere completata con il rilevamento del lembo aperto o con una funzione di cambio formato completamente automatica.

SIGILLATRICE
Per assicurarsi che tutto rimanga all'interno
A seconda delle dimensioni dell’astuccio e della qualità del cartone, è possibile sigillare fino a 20 astucci al minuto con il nastro adesivo o fino a 60 astucci al minuto con la colla a caldo. Quando l’astuccio passa attraverso la sigillatrice, il lembo superiore anteriore viene girato verso l’interno, mentre il lembo posteriore viene ripiegato da una ruota a stella. Nella fase successiva, i lembi superiori esterni vengono chiusi da strisce di piegatura controllate e sigillati.
I VOSTRI VANTAGGI
Design personalizzato
Le nostre incartonatrici possono essere adattate alle vostre esigenze speciali in termini di qualità del cartone o di spazio richiesto. Si può tenere conto anche di progetti o richieste tecniche specifiche del cliente per offrirvi un’incartonatrice perfettamente adatta.
Versatilità
Progettate per coprire una vasta gamma di formati di fustellati e qualità di cartone. Le nostre sigillatrici sono in grado di gestire senza problemi anche design speciali (ad esempio, con ritagli per espositori o lembi inferiori/superiori corti) per coprire l’intera gamma di dimensioni degli astucci.
Massima sicurezza del prodotto e garanzia di qualità
La sigillatrice può essere dotata di una selezionatrice ponderale o di un controllo della chiusura del lembo del coperchio.