SIGILLATRICE A LEMBO SINGOLO
Chiudiamo la scatola per voi
A volte le scatole devono essere richiuse dopo l’apertura. Questo è solo uno dei tanti esempi di utilizzo di astucci a lembo singolo. Come versione speciale del nostro modulo di sigillatura standard, la sigillatrice a lembo singolo è la macchina perfetta per completare la vostra linea di confezionamento ETT. Indipendentemente dal fatto che il lembo sia posizionato sul lato corto o lungo dell’astuccio, la sigillatrice a singolo di ETT è la soluzione perfetta per le vostre esigenze.

SIGILLATRICE A LEMBO SINGOLO
Veloce e affidabile
Progettata per casse con un solo lembo, la chiusura a lembo singolo raggiunge una velocità massima di 30 casse al minuto* (a seconda del design della cassa). Il lembo può essere posizionato sul lato lungo o sul lato anteriore dell’astuccio, a seconda dell’applicazione specifica. Il design della confezionatrice si adatta alla gamma di dimensioni richieste.
I VOSTRI VANTAGGI
Design personalizzato
Le nostre incartonatrici possono essere adattate alle vostre esigenze speciali in termini di qualità del cartone o di spazio richiesto. Si può tenere conto anche di progetti o richieste tecniche specifiche del cliente per offrirvi un’incartonatrice perfettamente adatta.
Versatilità
Progettate per coprire una vasta gamma di formati di fustellati e qualità di cartone. Le nostre sigillatrici sono in grado di gestire senza problemi anche design speciali (ad esempio, con ritagli per espositori o lembi inferiori/superiori corti) per coprire l’intera gamma di dimensioni degli astucci.
Massima sicurezza del prodotto e garanzia di qualità
La sigillatrice può essere dotata di una selezionatrice ponderale o di un controllo della chiusura del lembo del coperchio.