INCARTONATRICI PICK & PLACE
Caricare i prodotti nei pacchi di trasporto: un compito con un'ampia gamma di possibilità
Quando progettiamo la vostra confezionatrice, teniamo conto della forma del prodotto, dei requisiti di velocità, delle possibili modalità di presa del prodotto e dello spazio disponibile in loco, nonché di qualsiasi altra esigenza che possiate avere. In base a questi fattori scegliamo il modulo pick-and-place perfetto per voi, il tipo di sistema di fascicolazione più adatto e il tipo e le dimensioni della testa di presa corrispondenti, adattandoli ai requisiti del vostro progetto.

INCARTONATRICE CONVENZIONALE
Massima flessibilità
Grazie al robusto telaio saldato e all’integrazione di unità di fascicolazione e sistemi di presa su misura, nonché di attrezzature di trasporto personalizzate, questa confezionatrice convenzionale offre numerose possibilità di utilizzo: può gestire praticamente tutto!
ROBOT INDUSTRIALE
Uno per tutti
Dotato di teste di presa universali o intercambiabili, questo robot a sei assi è in grado di eseguire diverse operazioni anche in spazi molto ristretti. Questo lo rende la soluzione perfetta per automatizzare le operazioni successive all’interno della linea di confezionamento, soprattutto nelle aree a basso soffitto.
INCARTONATRICE MONOBLOCK
Compatta e versatile
Grazie al suo design compatto e all’unità di montaggio casse integrata, questa confezionatrice monoblocco è un’alternativa salvaspazio alle confezionatrici tradizionali. È possibile lavorare una grande varietà di prodotti a una velocità fino a 14 casse al minuto. Gli astucci possono essere sigillati con colla a caldo o nastro autoadesivo. La testa di presa universale e la sua unità rotante sono personalizzate in base ai requisiti del progetto per garantire prestazioni ottimali nella gestione del prodotto.
ROBOBLOCK
Tecnologia robotica concentrata in spazi ristretti
Grazie al suo design compatto, questa confezionatrice è perfettamente adatta per l’ingresso nell’automazione. Grazie all’impiego di robot industriali versatili, con questo sistema è possibile lavorare una grande varietà di prodotti. Il roboblock può essere dotato, come opzione, di una funzione di cambio formato completamente automatica che include il cambio automatico delle teste di presa.
PICKER
Veloce e potente
Questa confezionatrice è la soluzione perfetta per l’imballaggio di prodotti leggeri che devono essere prelevati singolarmente e confezionati ad alta velocità. Utilizzando sistemi di presa o di vuoto ottimizzati, i prodotti possono essere prelevati in modo rapido e sicuro dal nastro trasportatore di alimentazione (line tracking) e caricati nell’imballaggio di trasporto.