INCARTONATRICI WRAP-AROUND

Formatura, riempimento e sigillatura in un unico processo

As an alternative to the conventional pick & place concept, we offer a wraparound packaging machine for full wrap or two-piece packaging. Since 2019, we have been benefitting from the long-standing knowhow of INVOLVO and we are now able to provide you with both intermittently and continuously operating wraparound systems.

FUNZIONAMENTO INTERMITTENTE

Compatta e versatile

La nostra macchina avvolgitrice a funzionamento intermittente è progettata per coprire una gamma di velocità fino a 30 casse al minuto. Questa confezionatrice è adatta sia al confezionamento full wrap che ad altre varianti, come le vaschette con o senza coperchio. Grazie a diversi tipi di unità di fascicolazione, è possibile confezionare un’ampia varietà di prodotti in posizione orizzontale o verticale, raggruppati o singoli.

MACCHINA PER VASSOI CON COPERCHIO

Design innovativo e specializzato

Questo tipo di macchina è stato sviluppato per chiudere vassoi con coperchio (tray-hood), cioè vaschette con coperchio inserito. Un’unità multistep (catena a due binari con scomparti) viene utilizzata per fascicolare i prodotti prima del confezionamento. Un’altra caratteristica speciale di questa macchina sono i magazzini ad alta capacità per i fustellati verticali.

FUNZIONAMENTO CONTINUO

Produzione veloce e indipendente

Con un massimo di 60 casse al minuto, la confezionatrice wraparound a funzionamento continuo è ottimizzata per le prestazioni, indipendentemente dal fatto che produca confezioni full wrap o vassoi. A seconda del prodotto, possiamo utilizzare unità di canali di raggruppamento con divisori di corsia o lame girevoli. Questa macchina può essere completata da un ampio magazzino estensibile che può essere rifornito durante il funzionamento per garantire prestazioni automatiche a lungo termine.

ETT è pronta a realizzare il vostro progetto in stretta collaborazione con voi. Inviateci una richiesta non vincolante, il nostro team sarà lieto di consigliarvi.
Torna in alto