PALLETISER

Robot per la pallettizzazione automatica

La pallettizzazione automatica di merci pesanti semplifica notevolmente l’imballaggio di fine linea. Non offriamo solo celle di palettizzazione compatte, ma anche potenti sistemi di palettizzazione a più stazioni o centrali da integrare nella vostra linea di confezionamento. Utilizzando sistemi di aspirazione o di presa a vuoto personalizzati, garantiamo una pallettizzazione sicura e veloce dei vostri prodotti.

CELLE DI PALETTIZZAZIONE ROBOTIZZATELE

Palettizzazione versatile grazie alla tecnologia robotica

La combinazione tra gli affidabili robot a 4 o 6 assi dei leader del mercato mondiale e l’avanzata tecnologia delle teste di presa e i concetti di controllo di ETT dà luogo a soluzioni di sistema versatili, che possono essere completate a scelta con magazzini per pallet vuoti o slip-sheet e avvolgitori di pallet integrati, oppure progettate come sistemi di palettizzazione singoli, a più stazioni o centrali.

Grazie al PLC sovraordinato, i nostri sistemi di palettizzazione possono essere facilmente gestiti tramite la superficie utente ETT standard sul dispositivo HMI. Sia i palettizzatori che i depalettizzatori possono essere collegati senza problemi a una linea di confezionamento ETT a monte. Inoltre, è disponibile un programma per la creazione interna di schemi di palettizzazione con successivo trasferimento al robot. Qualsiasi requisito specifico del cliente può essere implementato senza difficoltà e il team di assistenza post-vendita di ETT sarà lieto di provvedere alla manutenzione del sistema e alla formazione del personale operativo.

PALETTIZZATORI A STRATI

Palettizzazione versatile grazie alla tecnologia robotica

I palettizzatori a strati sono la soluzione perfetta per le esigenze di maggiore velocità dei colli o per gli spazi molto ristretti. Con la loro finitura standard in acciaio inox e l’alimentazione del prodotto integrata nella parte superiore, i palettizzatori a strati coprono una gamma di velocità da 20 a 45 casse al minuto. In opzione, è possibile integrare magazzini per pallet vuoti o per fogli di carta. Le casse vengono alimentate nell’unità di fascicolazione dove vengono allineate e posizionate prima di essere spinte su una piastra di stratificazione controllata. Una volta che uno strato completo di merce è stato fascicolato su questa piastra, l’intero strato viene caricato sul pallet.

Questa macchina è stata acquistata da un partner di sistema di lunga data e ottimizzata con il know-how di ETT.

ETT è pronta a realizzare il vostro progetto in stretta collaborazione con voi. Inviateci una richiesta non vincolante, il nostro team sarà lieto di consigliarvi.
Torna in alto