PICK & PLACE
Le confezionatrici pick-and-place o wraparound di nostra produzione sono i potenti elementi centrali delle vostre macchine di imballaggio di fine linea.
Il potente robot modulare di caricamento dall’alto è l’elemento centrale di ogni confezionatrice ETT. La collaudata tecnologia di azionamento all’avanguardia garantisce un caricamento rapido e preciso di un’ampia gamma di prodotti: bottiglie di plastica, bombolette spray o vasi/scatole. Per il confezionamento di vaschette pronte per lo scaffale e di grande effetto promozionale, offriamo anche le nostre affidabili confezionatrici avvolgenti. Macchine di base standardizzate, vari tipi di unità di fascicolazione e sistemi di presa personalizzati assicurano un trasporto e un imballaggio rapido, flessibile e delicato dei prodotti. Il collaudato mix di moduli standard e adattamenti personalizzati di ETT, specifico per ogni progetto, fornisce esattamente la macchina di confezionamento personalizzata che soddisfa le vostre esigenze.

Incartonatrici Pick & Place
Versatile e potente: l’impacchettatrice pick & place è progettata e ottimizzata specificamente per il vostro prodotto e completata dall’unità di fascicolazione abbinata.
Incartonatrici Wrap-Around
Che si tratti di macchine full-wrap o di sistemi multi-modulo per il confezionamento di due pezzi, un sistema wraparound offre prestazioni elevate con un ingombro ridotto.