BODY CARE

Il settore della cura del corpo comprende molte aree diverse, dall'igiene orale alla protezione solare, fino alla cura dei capelli, della pelle e del viso.

Shampoo o deodorante, gel doccia o sapone liquido, pasta dentifricia o lacca per capelli: quando si tratta di confezionare a fine linea prodotti per la cura del corpo in flaconi, sacchetti, tubetti o bombolette di plastica, la confezionatrice deve essere efficiente e versatile. Perché i prodotti sono tanto diversi quanto le loro forme e dimensioni. Cambi rapidi e non complicati e un design versatile sono quindi requisiti essenziali per i sistemi di confezionamento all-in-one.

ETT è pronta a realizzare il vostro progetto in stretta collaborazione con voi. Inviateci una richiesta non vincolante, il nostro team sarà lieto di consigliarvi.

BOTTIGLIE

Shampoo, gel doccia, lozioni solari: non c'è quasi nulla che non possa essere riempito in un flacone di plastica stampato. Altrettanto diverse sono le forme e i tappi di questi flaconi, e le teste di presa delle macchine confezionatrici devono essere personalizzate per adattarsi ad essi.

TUBETTI

I tubetti sono particolarmente adatte per i contenuti visivi. Nel processo di confezionamento, di solito vengono raccolti dalle giunture e imballati nella cassa in posizione verticale sui tappi.

DISPENSER

Poiché il sapone liquido viene spesso utilizzato direttamente dal flacone dispenser, anche per questi prodotti è necessaria una soluzione di confezionamento di fine linea. Le nostre confezionatrici sono progettate per affrontare la sfida di gestire le teste di erogazione di forma irregolare di questi flaconi.

BUSTE/SACCHETTI

Le buste per salviette umidificate e fazzoletti di pulizia o altri prodotti per l'igiene sono disponibili in un'ampia varietà di forme e dimensioni. Una testa di presa a ganasce può essere utilizzata per prelevarli da un'unità di fascicolazione e caricarli direttamente nell'imballaggio secondario.

AEROSOL

Le bombolette aerosol rivestite vengono afferrate delicatamente dal corpo esterno sensibile. Le nostre confezionatrici sono progettate per una manipolazione attenta e delicata del prodotto.

VASETTI

I vasetti di crema, ad esempio, possono essere impilati automaticamente uno accanto all'altro o uno sopra l'altro all'interno della cassa ad alta velocità.

Torna in alto